Area Riservata


Accedi
Registrazione
Richiesta informazioni
  • Totale sessioni attive: 31
  • Utenti autenticati: 0
  • Visitatori: 31




Ultimo sondaggio:

Forum:

 

Liceo Scientifico

 

 

 

Liceo Artistico

 

 

 

 

 

 

 

Il nuovo Campus


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

Salva

Salva

Incontro con Oliviero Masi.

Giovedì 17 Marzo 2016, il Liceo Artistico organizza presso l’aula B6 della propria sede un incontro con il pittore ed incisore Oliviero Masi, donatore del torchio professionale in dotazione al Laboratorio di Incisione.

L’incontro avrà inizio alle ore 10.15 e terminerà entro le 11.10.

Oliviero Masi condividerà con gli allievi e i docenti dell’Istituto la sua personale esperienza nel campo dell’incisone calcografica e dell’edizione di stampe originali.

Per il Liceo Artistico, che ha di recente inaugurato l’attività del Laboratorio di Incisione, l’evento si configura come una importante occasione per conoscere le numerose potenzialità che offre il linguaggio dell’arte grafica, attraverso la testimonianza diretta di chi ha fatto di quest’arte antica la propria professione.

I docenti accompagnatori e le classi che intendono partecipare all’evento sono pregati di dare comunicazione della propria adesione alla Prof.ssa Gambula in laboratorio di Incisione oppure alla Prof.ssa Cuccus (aula D1) entro Mercoledì 16 Marzo.

Per ragioni organizzative vista la limitata disponibilità dei posti nel caso di esubero di richieste di partecipazione si terrà conto dell’ordine di acquisizione.

 

 




 Scrivi alla Redazione  Versione stampabile  Invia questa pagina