Modalità grafica | Alta leggibilità | Mappa del sito

Calendario Laboratori di Arti Visive Calendario Laboratori di Arti Visive
Primo appuntamento mercoledý 20 Gennaio,alle ore 15,00, presso la sede del Liceo Artistico, con MATRIX - Filosofia e Arti visive. »

Aperte le iscrizioni ai Laboratori Arti Visive del Liceo Artistico Aperte le iscrizioni ai Laboratori Arti Visive del Liceo Artistico
Arte Contemporanea - Fashion Design - Fotografia - Graphic Design - Incisione - Matrix:filosofia e Arti visive - Performance e Video - Public Art. Sono previste 12 h per ciascun laboratorio, con un incontro a settimana di 2 ore; fino al raggiungimento di un massimo di 10 studenti per laboratorio, possono iscriversi gli studenti del triennio del Liceo Artistico - Scientifico e, in quota di posti residui, anche alunni del biennio. »

La strada come oggetto architettonico La strada come oggetto architettonico
Appunti di un percorso di studio: il Travel book del Sito Nuragico S? Arcu es forros ? tra cultura del luogo e scavo archeologico, a Villagrande Strisaili (Nuoro) a cura di Andrea Piras ed Anna Lai - III B ? Architettura e Ambiente, Liceo Artistico G. Brotzu, A.S. 2014/15. Coordinamento: Architetto prof. Luisella Girau »

La strada come oggetto architettonico La strada come oggetto architettonico
I paesaggi dell'archeologia, a cura di Andrea Piras, III B Architettura e Ambiente, Liceo Artistico "G. Brotzu", A.S. 2014/15. Coordinamento: Architetto prof.ssa Luisella Girau »

La strada come oggetto architettonico La strada come oggetto architettonico
Leggere l'ambiente: analisi di un percorso urbano, a cura di Maria Veronica Cabras, V B Architettura e Ambiente, Liceo Artistico "G. Brotzu", A.S. 2013/14. Coordinamento: Architetto prof.ssa Luisella Girau »

Liceo Artistico: iscrizioni ai Laboratori di Arti Visive Liceo Artistico: iscrizioni ai Laboratori di Arti Visive
Arte Contemporanea, Incisione, VideoArt, Pittura. »

La strada come oggetto architettonico
Leggere l'ambiente: analisi di un percorso urbano, a cura di Silvia Vacca, IV B Architettura e Ambiente, Liceo Artistico "G. Brotzu", A.S. 2013/14 Coordinamento: Architetto prof.ssa Luisella Girau »