Io La Scienza La Vedo Così

“IO LA SCIENZA LA VEDO COSI ...’” è un concorso a premi riservato a bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, promosso e organizzato da Sardegna Ricerche e finanziato dalla regione Autonoma delle Sardegna. Il tema riguarda: l’importanza della scienza, il mestiere del ricercatore, la diffusione della cultura scientifica, il Parco Tecnologico della Sardegna. Il concorso è articolato nelle seguenti sezioni:
- Sezione Scuola primaria
- Sezione Scuola secondaria di I grado
- Sezione Scuola secondaria di II grado

Comunichiamo con piacere che la classe 3° C del Liceo “G.Brotzu” di Quartu S.E., indirizzo Scienze Sociali, la cui attività è stata coordinata dalla prof.ssa Valentina Devoto, ha vinto il 2° premio del concorso nella sezione “Studenti che partecipano per classe - Scuole superiori”.
La giornata di premiazione si terrà al Parco Tecnologico edificio 2, località Piscinamanna (Is Molas) – Pula, il giorno 10 Giugno 2009 con inizio alle 9:30.

Per consultare il sito di Sardegna Ricerche con tutte le informazioni sul concorso cliccare >>> QUI

Tag: riconoscimenti - credits - scrivono di noi -