Finali Campionati Studenteschi di Bowling a Roma

Il primo Giugno 2008 in Lazio presso il Centro Bowling Bronswick di Roma, Lungotevere dell’ Acqua Acetosa si è svolta la finale nazionale del Campionato italiano Studentesco a squadre juniores di bowling. Alle finali di Roma ha partecipato la squadra del nostro istituto, in rappresentanza della Sardegna, formata da Francesca Etzi (2B SS), Marta Pippia (4C SS), Francesca Puddu (4B SS).
Le ragazze del nostro istituto sono arrivate TERZE su un totale di nove squadre presenti, vincendo la medaglia di bronzo. Marta Pippia ha vinto la medaglia d’ORO nella gara singola con un totale di 600 punti in quattro partite.

La squadra di bowling del Brotzu, guidata dalla prof.ssa Giuliana Caboni, si è qualificata alla fase finale dopo aver disputato le fasi eliminatorie a Cagliari, al Blue Bowling di Viale Marconi, il 18-3-08 e la sucessiva fase regionale nello stesso impianto il 20-5-08. La RAI ha mandato in onda su Rai Sport Satellite Giovedì 05 Giugno 2008 alle ore 9 la manifestazione sportiva di Roma.

Tag: premi - scrivono di noi - credits - riconoscimenti - sport -