Scrivono di noi

GIOVANI REGISTI PER PROMUOVERE LE POSTE ITALIANE GIOVANI REGISTI PER PROMUOVERE LE POSTE ITALIANE
Premiati, al liceo "Brotzu" di Quartu i vincitori del concorso indetto da Poste Italiane per i migliori cortometraggi sul servizio postale. Il servizio su Videolina »

reinventiamo la Piazza: premiato il Liceo Artistico reinventiamo la Piazza: premiato il Liceo Artistico
Primo premio a Giulia Scano della 3A per il concorso "Reinventiamo la piazza" e primo premio per il progetto urbanistico sviluppato dalla classe 4A con la guida della prof.ssa Rosalba Pillai. Premiate anche Marta Cogoni e Martina Mura della 3A . »

Il Il "Brotzu" su l'Unione Sarda
pubblichiamo alcuni articoli apparsi nel corso di quest'anno scolastico su l'Unione Sarda relativi ai servizi offerti dal nostro Istituto e ai riconoscimenti ottenuti »

I siti dei licei nella provincia di Cagliari I siti dei licei nella provincia di Cagliari
Anche in questa prima parte dell'anno il sito del nostro Istituto risulta essere il primo tra tutti i siti dei licei della provincia di Cagliari »

Nuovi Servizi nel sito del nostro Istituto Nuovi Servizi nel sito del nostro Istituto
calendario online degli eventi, sezioni su "aggiornamento - formazione docenti" e "storia e cultura della Sardegna" »

La puntata di La puntata di "News Generation" con ospiti gli studenti del Liceo Scientifico "G. Brotzu"
In onda su RaiRadio1 i nostri studenti intervistati in diretta telefonica da Alma Grandin, all'interno il link per ascoltare la registrazione della trasmissione radiofonica »

I nostri studenti in diretta su Rai Radio 1 I nostri studenti in diretta su Rai Radio 1
Gli studenti delle classi IV e V F del Liceo Scientifico in diretta su Rai Radio 1 nel programma "News Generation" curato da Alma Grandin »

Premiati i vincitori del concorso ANP-Microsoft 'Docente dell'anno' Premiati i vincitori del concorso ANP-Microsoft 'Docente dell'anno'
Oggi si è svolta a Roma la premiazione dei tre vincitori del concorso "Docente dell'anno" 2008/09. Tra questi un docente del nostro Liceo. »

Io La Scienza La Vedo Così Io La Scienza La Vedo Così
con piacere comunichiamo a tutti che la classe 3° C del Liceo "G.Brotzu" di Quartu S.E., indirizzo Scienze Sociali, coordinata dalla prof.ssa Valentina Devoto, ha vinto il 2° premio del concorso regionale "Io la scienza la vedo così..." bandito da Sardegna Ricerche. »

Premio Letterario Internazionale Premio Letterario Internazionale "San Valentino"
La prof.ssa Antonella Pingiori è risultata prima classificata per la sezione narrativa, mentre il signor Tebaldo Salis e suo figlio Giovanni hanno ricevuto una menzione speciale »

Premiato dall'Ordine dei Giornalisti il nostro giornale on line Premiato dall'Ordine dei Giornalisti il nostro giornale on line
Il nostro Giornale on line sarà premiato come uno tra i migliori web-giornali delle scuole secondarie di 2° grado di tutta Italia. »

BRAVI RAGAZZI! BRAVI RAGAZZI!
Gli allievi della 5^ B del Liceo delle Scienze sociali hanno ricevuto il plauso di tutti i partecipanti all'inaugurazione dell'anno giudiziario e un particolare elogio dal presidente della Corte D'Appello di Cagliari. »

Finali Campionati Studenteschi di Bowling a Roma
La squadra di bowling del nostro istituto, formata da Francesca Etzi (2B SS), Marta Pippia (4C SS), Francesca Puddu (4B SS), è arrivata terza ai campionati italiani di Bowling studentesco a squadre tenutisi a Roma il primo Giugno ... all?interno le foto dell?evento »

Giochi delle Isole - Guadaloupe Giochi delle Isole - Guadaloupe