Elezioni Organi collegiali

Vista la C.M. n.77 del 27 agosto 2009 e la nota n.11088 dell’USR del 16/09/09 si comunica che anche per l’anno scolastico 2009/2010, non essendo stata prodotta alcuna modifica della disciplina, le elezioni degli organi collegiali a livello di istituzione scolastica si svolgeranno secondo le modalità e le procedura stabilite dall’O.M. n. 215 del 15/7/91 e successive modifiche.

Pertanto si comunica che le elezioni dei rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Consigli di Classe si svolgeranno secondo il seguente calendario:

1) Elezione dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di Classe: venerdì 23 ottobre dalle ore 8,30 alle ore 10,30.

2) Elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe venerdì 23 ottobre dalle ore 16,30 alle ore 19,30

Le elezioni per i rappresentanti dei Docenti, degli studenti e dei genitori nel Consiglio di Istituto, decaduto il 31 agosto a causa del processo di dimensionamento scolastico, si svolgeranno secondo le date indicate dalla nota dell’USR il 15 novembre dalle ore 8.00 alle 12.00 e il 16 novembre dalle 8.00 alle 13,30 .

Si ricorda che le liste per il rinnovo dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto devono essere presentate, mediante deposito in segreteria, fra le ore 9.00 del 20° giorno e le ore 12.00 del 15° giorno antecedenti la data di inizio delle elezioni. Successive comunicazioni espliciteranno nel dettaglio le modalità di svolgimento delle relative elezioni.

Tag: Elezioni Organi collegiali I.I.S. Brotzu -